29.08.2012 09:47
Elemento: fuoco
Qualità: cardinale
Polarità: maschile
Pianeta dominante: Marte e Plutone
Giorno fortunato: martedì
Colore: rosso
Pietra: rubino
Metallo: ferro
Fiori: garofano e papavero
Luoghi: Inghilterra, Germania e Palestina
Caratteristiche generali
I nati dell'Ariete si caratterizzano per la forza, l'energia e il dinamismo. Spesso accusati di egocentrismo, sono impulsivi, collerici e intransigenti, non sopportano la slealtà, considerandolo il più grosso peccato. Nel lavoro si tuffano con tutte le loro straordinarie energie e facilmente riescono a raggiungere posizioni di prestigio, pur partendo dagli ultimi gradini. I lavori più adatti sono quelli tesi alla leadership e alla libera professione come l'attore, il politico o l'avvocato. Passionali in amore, si lasciano spesso coinvolgere dai colpi di fulmine ma sanno essere anche romantici e bisognosi di prove d'affetto e di rassicurazioni. Il matrimonio va inteso come un rapporto dinamico, dove ognuno faccia la propria parte e sia di sostegno all'altro.
SEDURRE LA DONNA ARIETE
E' una donna forte e decisa pronta a difendere i suoi spazi e la sua indipendenza. Ama il lusso e le sorprese: ricopritela di regali e sarà vostra per sempre. Se siete sportivi, determinati e con le idee ben chiare fate per lei.
SEDURRE L'UOMO ARIETE
Lasciatevi conquistare, lui deve scegliere, non prendete l’iniziativa anche se i suoi tempi vi sembrano... lunghi. L'importante è essere sincere, comprensive ed affettuose. Se siete intelligenti, fuori dalle righe e provocatrici, allora fate per lui.
29.08.2012 09:48
Elemento: terra
Qualità: fisso
Polarità: femminile
Pianeta dominante: Venere
Giorno fortunato: venerdì
Colore: verde
Pietra: smeraldo
Metallo: rame
Fiori: giglio e lilla
Luoghi: Iran, Iraq, Svizzera e Irlanda
Caratteristiche generali
caratteristiche generali
Il Toro è il segno più testardo dello zodiaco, ma non bisogna dimenticare che la testardaggine ha un risvolto favorevole che si chiama tenacia e che assieme ad un'altra dote, la pazienza lo portano a superare le difficoltà.
Il lavoro è visto come il modo migliore per ottenere ciò che vuole ed anche per vincere la sua naturale indolenza. È un eccellente commerciante, ma preferisce avere un "posto fisso" perché bisognoso di certezze. Al Toro non mancano però i difetti: possessivo, geloso, pigro, presuntuoso e prepotente. Ma ha un innato senso della’amicizia e anche se lo esprime goffamente è profondamente affidabile. Sentimentale e romantico in amore, spera in un matrimonio solido, che possa durare per tutta la vita.
SEDURRE LA DONNA TORO:
Datele protezione e fiducia, lei sa cosa vuole e come raggiungere i suoi obiettivi. Ha bisogno di sicurezze e protezione. Non pensate di conquistarla facendola ingelosire, ve la farete nemica per la vita.
SEDURRE L’UOMO TORO:
Tradizionalista e metodico. Fategli capire che tenete alle sue opinioni e lasciatevi consigliare da lui. Non va contraddetto troppo ma coccolato quotidianamente. Avrete così un partner forte e protettivo.
29.08.2012 10:00
Elemento: aria
Qualità: mutevole
Polarità: maschile
Pianeta dominante: Mercurio
Giorno fortunato: mercoledì
Colore: giallo chiaro
Pietra: topazio
Metallo: mercurio
Fiori: gelsomino e caprifoglio
Luoghi: Belgio, Galles, Berlino, San Francisco
Caratteristiche generali
I Gemelli, essendo nati a cavallo di due stagioni, cioè la primavera e l'estate, sono caratterizzati da una natura duplice e opposta: superficiali e riflessivi, onesti o imbroglioni. Intelligenti e curiosi fino all’eccesso riescono facilmente ad acquisire una vasta cultura. La loro versatilità impedisce loro di legarsi durevolmente a cose e persone. Amano attorniarsi di persone, ma parlare di vera amicizia riesce loro difficile. Al matrimonio preferiscono un rapporto anticonformista, basato sulla complicità e sul senso di responsabilità, piuttosto che sul sentimento. Il lavoro è una dura necessità alla quale si adattano per forza di cose. Sono eccellenti commercianti e naturalmente inclini a tutte quelle professioni in cui possono mettere in luce il loro particolare dono dell'eloquenza come il giornalista e lo scrittore.
SEDURRE LA DONNA GEMELLI:
Intelligente e stimolante, sportiva dedita alle amicizie ed al divertimento. Con lei non avrete mai la certezza di averla conquistata. Nel suo intimo nasconde insicurezza per cui sorreggetela senza farvene accorgere…
SEDURRE L’UOMO GEMELLI
Eterno ragazzo, esuberante e disinvolto. Dategli complicità, condividete i suoi interessi, abolite la monotonia e eccitatelo con originalità e ricercatezza.
29.08.2012 10:02
Elemento: acqua
Qualità: cardinale
Polarità: femminile
Pianeta dominante: Luna
Giorno fortunato: lunedì
Colore: bianco e argento
Pietra: perla, pietra di luna
Metallo: argento
Fiori: fiori d'arancio, ninfea, loto
Luoghi: Olanda, Scozia, Madrid
Caratteristiche generali
Volubili, lunatici, permalosi e nostalgici. Il Cancro nell’arco di un solo giorno cambia negli umori, negli interessi, nelle decisioni. Alterna continuamente malinconia ed allegria e si perde spesso tra sogni e ricordi del passato. Spesso svampiti, fantasiosi e stravaganti, possiedono un innato senso artistico. Amanti delle comodità, del lusso e delle tradizioni. Con l’amore cercano e coniugano la ricerca della sicurezza della famiglia e della casa che non lasceranno mai perché la considerano il naturale rifugio. Divertenti e introversi sanno essere sinceri e molto esigenti, credono nell’amicizia ma hanno sempre paura di essere traditi. Le professioni più indicate sono quelle che gli consentono di fare di testa propria, senza dover sottostare alle imposizioni altrui. Sarà quindi ottimo medico, veterinario, cuoco, antiquario, archeologo.
SEDURRE LA DONNA CANCRO:
Si diverte a scandalizzare, a farsi vedere svampita e dire cose fuori luogo. E’ golosa e amante del lusso. Fredda e riservata, se volete colpirla favorite la fantasia portatela i luoghi diversi dal solito e eccitatela con regali costosi…
SEDURRE L’UOMO CANCRO:
Languido e introverso. Ma forte nel sesso e nella vita. Se volete conquistarlo per la vita dovete comprendere e rispettare il suo amore per la madre, cercando di somigliarle il più possibile…
29.08.2012 10:05
Elemento: fuoco
Qualità: fisso
Polarità: maschile
Pianeta dominante: Sole
Giorno fortunato: domenica
Colore: arancione
Pietra: diamante
Metallo: oro
Fiori: girasole
Luoghi: Francia, Spagna, Los Angeles, Roma, Praga
Caratteristiche generali
Dinamico, sicuro di sé, indipendente ed orgoglioso, il Leone è animato dal forte desiderio di emergere. Il suo connaturato ottimismo lo aiuta ad uscire vittoriosamente dalle situazioni critiche. Ma la grande fiducia che ripone in se stesso, lo porta spesso ad assumere degli atteggiamenti vanagloriosi. Socievole ed estroverso, ha grande successo in amicizia ma ha un’innata tendenza a non considerare la volontà altrui e a lasciarsi trasportare dalle proprie convinzioni a causa della sua grande in sete di potere e tendenza alla prevaricazione. Passionale in amore, non è però il tipo dalla "cotta facile", tende piuttosto a prendere le distanze, fino a quando non è sicuro di aver trovato la persona giusta. In età adulta è soggetto a problemi cardiaci. Per la sua inclinazione a primeggiare, gli si addicono le professioni di attore, libero professionista, imprenditore.
SEDURRE LA DONNA LEONE:
Decisamente seducente e sexy. E’ lei che vi sceglierà. Accoglietela in una lussuosa alcova d’amore per una notte di fuoco dopo averle offerto sfrenate danze sanguigne e tribali...
SEDURRE L’UOMO LEONE:
Dominatore, vigoroso e virile. Ama il lato misterioso delle donne il sesso sfrenato alternato a coccole, carezze e baci di passione. Se volete conquistarlo viziatelo e copritelo di attenzioni da re
29.08.2012 10:05
Elemento: terra
Qualità: mutevole
Polarità: femminile
Pianeta dominante: Mercurio
Giorno fortunato: mercoledì
Colore: giallo
Pietra: diaspro e acquamarina
Metallo: mercurio
Fiori: giacinto e giglio
Luoghi: Grecia, Turchia, Parigi, Basilea, Gerusalemme
Caratteristiche generali
Lingua tagliente e sensibilità acuta, i nati della Vergine sono precisi, razionali e con una grande capacità introspettiva. A causa della loro riservatezza e della loro diffidenza faticano ad avviare rapporti di amicizia e essere spontanei, concedono fiducia solo dopo attenta analisi e verifica. Difficilmente si rilassano e raramente si lasciano sedurre dall’effimero, prediligono la progettualità, le prospettive e i rapporti fatti per durare. In amore si buttano a capofitto e si esaltano per una storia all'inizio, ma non esitano a troncarla senza possibilità d'appello, qualora qualcosa dovesse andare storto. Sono molto bravi a trovare soluzioni ai problemi della vita e del lavoro, anche se tendono a sottovalutarsi e richiedono a chi gli è vicino continue gratificazioni e conferme. Le professioni che più gli si addicono sono: insegnante, giornalista, chimico e analista.
SEDURRE LA DONNA VERGINE:
Timida e insicura può apparire fredda e scontrosa. Curate l’abbigliamento, il corpo, l’ordine a la pulizia. Ha bisogno di sentirsi utile e necessaria. Dategli tempo, con pazienza e metodo abbatterete le barriere e vi aprirà le porte della passione!
SEDURRE L’UOMO VERGINE:
Non è un conquistatore ma il principe azzurro che ogni donna sogna! Cerca la tranquillità e difende le sue abitudini. Attento, gentile, tenero, delicato, lo conquisterai per la vita definitiva donandogli sincerità, fedeltà e affetto.
29.08.2012 10:07
Elemento: aria
Qualità: cardinale
Polarità: maschile
Pianeta dominante: Venere
Giorno fortunato: venerdì
Colore: verde chiaro e grigio perla
Pietra: opale e giada
Metallo: rame
Fiori: rosa e violetta
Luoghi: Austria, Canada, Egitto
Caratteristiche generali
Comunicativi, eleganti, riflessivi , i nati della Bilancia, sono alla continua ricerca dell'armonia. Diplomatici per eccellenza sanno valutare con obiettività situazioni, fatti e persone. Tranne quando si tratta di loro. Vagliare una situazione personale e prendere una decisione in merito, li metterà in crisi, facendoli sprofondare in mille dubbi e incertezze. Hanno dell'amicizia un'alta concezione e in essa si realizzano appieno. Sono innamorati dell'amore e adorano essere corteggiati. Nel rapporto di coppia desiderano che permanga per sempre il romanticismo, tipico della prima fase dell'innamoramento. Per il forte senso di giustizia che li caratterizza, si addicono loro le professioni di magistrato, avvocato, giurista mentre eccellono in tutte quelle artistiche per il loro innato amore per il bello.
SEDURRE LA DONNA BILANCIA
Femminile e vanitosa, se avete fascino ed eleganza si farà corteggiare con gioielli, profumi e delicati biglietti d’amore. Donna di cultura e conoscenza sarà vostra se saprete intrattenerla con le giuste conversazioni.
SEDURRE L'UOMO BILANCIA
Elegante e pieno di fascino vuole sentirsi ammirato. Tiene all’etichetta ma è sensibile all’umorismo e alla “faccia tosta”. Stupitelo con imprevedibilità e piccole sfide. Ricordate che teme il rifiuto… quindi starà a voi la prima mossa!
29.08.2012 10:10
Elemento: acqua
Qualità: fisso
Polarità: femminile
Pianeta dominante: Marte e Plutone
Giorno fortunato: martedì
Colore: nero e bordeaux
Pietra: granata e ematite
Metallo: ferro e platino
Fiori: geranio
Luoghi: Algeria, Marocco, Siria, New Orleans, Norvegia
Caratteristiche generali
Lo Scorpione è considerato il segno più riservato, più critico e polemico dello zodiaco. È un introverso che spesso si presenta con atteggiamenti piuttosto scostanti. È calcolatore, freddo e vendicativo, ma dietro tutto questo cela una grande forza e disponibilità verso gli altri. Sprezzante della paura, niente lo può fermare ma si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito. In amore è possessivo, geloso, ma anche appassionato e sensuale, può tendere alla violenza e alla brutalità. Il sesso è di vitale importanza per lui e la carenza può portarlo addirittura all’autodistruzione. Apparentemente anticonformista, in realtà non desidera altro che mettere su famiglia. In campo professionale è portato a svolgere professioni come il chimico, lo psicologo, il ricercatore o l'uomo d'affari.
SEDURRE LA DONNA SCORPIONE:
Orgogliosa, coraggiosa e sensibile. Vuole massima onestà e non sopporta l’indifferenza. Deve potersi fidare poiché… lei è la preda e conduce il gioco, a lei dovete chiedere, mai ordinare e vi terrà nel cuore per sempre!
SEDURRE L’UOMO SCORPIONE:
Sensuali e instancabili. Circondatevi di un alone di mistero, conditelo con un po’ di astuzia e abbandonatevi alla vostra passionalità, alternate atti di malizia, disinteresse, sguardi furtivi e il gioco è fatto!
29.08.2012 10:11
Elemento: fuoco
Qualità: mutevole
Polarità: maschile
Pianeta dominante: Giove
Giorno fortunato: giovedì
Colore: blu
Pietra: ametista
Metallo: stagno
Fiori: malva e alloro
Luoghi: Spagna, Australia, Ungheria, Napoli, Colonia
Caratteristiche generali
Fiducioso, allegro ed espansivo, il nato nel segno del Sagittario ha una grande disponibilità a socializzare. Infatti, è un mondano, sempre attorniato da amici con i quali ama viaggiare. Pieno di slanci, grandi ideali e idee in continua evoluzione. Il suo ottimismo lo spinge a non abbattersi mai, anche nelle situazioni più difficili. Come tutti i segni di fuoco, in amore ha la "cotta facile", ma non se ne lascia mai coinvolgere completamente; in realtà tende a mantenersi sempre piuttosto distaccato. Il suo entusiasmo ed il suo spirito di intraprendenza, gli fanno vivere il lavoro come fosse un divertimento, ma deve essere ben pagato. Le professioni che più gli calzano sono: giudice, scienziato, sindacalista, regista. Ha una salute di ferro, tanto che è considerato il segno più longevo dello zodiaco.
SEDURRE LA DONNA SAGITTARIO:
Femminile fino alla civetteria, ma sa essere calda e sensuale. Vuole agio, accoglienza, generosità e comprensione ad ogni costo. Proponetele un viaggio avventuroso e se siete positivi, allegri e... sportivi l’amore è garantito!
SEDURRE L’UOMO SAGITTARIO:
Edonista, infedele e incostante. Le donne gli cadono ai piedi. Cerca una donna equilibrata capace di condividere i suoi interessi. Fatevi notare provocandolo battute piccanti, gesti espliciti mai volgari
29.08.2012 10:12
Elemento: terra
Qualità: cardinale
Polarità: femminile
Pianeta dominante: Saturno
Giorno fortunato: sabato
Colore: nero e grigio
Pietra: onice e ametista
Metallo: piombo
Fiori: papavero bianco
Luoghi: Messico, Bulgaria Afghanistan, Turchia, India
Caratteristiche generali
I nativi del segno del Capricorno sono molto affidabili, schietti, spesso malinconici, spesso indecisi, distratti, ma sono estremamente fedeli. Possono essere filosofi e idealisti o avventurieri e passionali. La loro vita è piena di contraddizioni e spesso si ingarbugliano… Possono essere vittime di loro stessi così come sono inclini al pessimismo che rasenta la depressione. In amore sono fedeli, ma sempre con la testa fra le nuvole, molto sensuali, ma poco erotici. Hanno difficoltà ad esprimersi e questo porta il partner a sentirsi trascurato e poco considerato. Hanno un forte senso della famiglia… quella di provenienza che il suo partner deve accettare e amare. Nel lavoro sono ambiziosi e restii alla gerarchia ma portano avanti solo compiti che gli vengono affidati. Le professioni più indicate sono: il bancario, l'assicuratore, l'agente immobiliare.
SEDURRE LA DONNA CAPRICORNO:
Riservata, egocentrica e permalosa. Cerca tenerezza ma anche sicurezza poiché nasconde fragilità e paura della solitudine. Vuole essere amata e aiutata e scoperta lentamente. Datele tutto questo e vi ripagherà di un amore sincero e duraturo.
SEDURRE L’UOMO CAPRICORNO:
Idealisti, riservati e poco loquaci. Per conquistarlo dovrete armarvi al tempo di cautela e di decisione: fatevi sentire sempre presenti con sms, bigliettini, telefonate, sorprese e regalini. Mostrate pazienza e vi sosterrà per la vita!