Preghiere ed Angeli

/album/preghiere/a457922-352990414764927-1550312945-o-jpghh-jpg/

—————

/album/preghiere/a1198910639-jpg/

—————

/album/preghiere/preghiera-jpg/

—————

/album/preghiere/preghiere-comunione-jpg/

—————

—————


Preghiere Angeliche

Preghiere

29.08.2012 09:25

 

PREGHIERE AGLI ANGELI E AGLI ARCANGELI





ALL'ANGELO CONSOLATORE DI GESÙ NELL'ORTO



Questa preghiera fu composta dal Servo di Dio p. Bernardino di Portogruaro O.F.M. Il venerando Padre, aggiungeva: "Questa devozione è molto utile nelle pene che il buon Dio ci manda. Chi ebbe la missione di consolare il Capo nella sua agonia, ha ricevuto pure il potere e la missione di consolare anche le membra nelle loro pene, ma soprattutto nell'agonia. Fatene la prova e vedrete che la devozione verso l'Angelo Consolatore di Gesù vi riuscirà immensamente vantaggiosa in tutta la vostra vita e nell'ora della vostra morte".

Io vi saluto, o Santo Angelo Consolatore del mio Gesù agonizzante, e lodo con voi la Ss.ma Trinità per avervi scelto, fra tutti, a consolare e fortificare Colui che è la consolazione e la forza di tutti gli afflitti. Vi supplico per questo onore che avete avuto e per l'obbedienza, l'umiltà e l'affetto con cui avete soccorso la Santa Umanità del mio Salvatore Gesù, che soccombeva per il dolore alla vista dei peccati del mondo, e in special modo dei miei: ottenetemi il perfetto dolore delle mie colpe; degnatevi di consolarmi nell’afflizione che ora mi opprime, e in tutte le altre che potranno sopravvenirmi in seguito, e particolarmente quando mi troverò nell'agonia. Amen.
(Indulgenza parziale. S. Penit., 5 agosto1921).






PREGHIERA A TUTTI GLI ANGELI (di San Pietro d'Alcantara)



O beatissimi Spiriti che tanto avvampate del fuoco d'amore pel vostro Dio Creatore, e voi soprattutto, ardenti Serafini, che i Cieli e la terra accendete di Carità divina, non abbandonate il povero infelice mio cuore; ma, come già faceste del labbro d'Isaia, purificatelo da tutti i suoi peccati, ed infiammatelo del vostro ardentissimo amore, affinché non ami che il Signore, lui solo cerchi e in lui solo riposi nei secoli dei secoli. Così sia. Santi Angeli pregate per noi.



Per la protezione personale
O Dio, che chiami gli Angeli e gli uomini a cooperare al Tuo disegno di salvezza, concedi a noi, pellegrini sulla terra, la protezione degli Spiriti Beati, che in cielo stanno davanti a Te per servirti e contemplano la gloria del Tuo Volto. Per Cristo nostro Signore.






All’Angelo della Gloria


Noi proclamiamo, Signore, la Tua Gloria che risplende negli Angeli e negli Arcangeli; onorando questi Tuoi messaggeri, esaltiamo la Tua infinita bontà; negli Spiriti Beati Tu ci riveli quanto sei grande e amabile al di sopra di ogni creatura, per Cristo nostro Signore.
(Prefazio degli Angeli)





All’Angelo della Casa

 

Visita, Signore, la nostra casa e allontana da noi ogni insidia del nemico infernale; i Tuoi Angeli Santi ci custodiscano nella pace e sia sempre sopra di noi la Tua Benedizione. Per Cristo nostro Signore.
(Liturg. di Compieta)





Ai tre Arcangeli

 

Venga dal Cielo nelle nostre case l’Angelo della pace, Michele, venga portatore di serena pace e releghi nell’inferno le guerre, fonte di tante lacrime.
Venga Gabriele, l’Angelo della forza, scacci gli antichi nemici e visiti i templi cari al Cielo, che Egli trionfatore ha fatto elevare sulla Terra.
Ci assista Raffaele, l’Angelo che presiede alla salute; venga a guarire tutti i nostri malati e a dirigere i nostri incerti passi per i sentieri della vita.
(Liturg. degli Angeli custodi)





Per la protezione dalle forze oscure (preghiera medioevale)


Signore, manda tutti i santi Angeli e Arcangeli. Manda il santo Arcangelo Michele, il santo Gabriele, il santo Raffaele, affinché siano presenti e difendano e proteggano questo tuo servo, Tu che lo plasmasti, cui desti un’anima e per il quale Ti degnasti di profondere il Tuo sangue. Lo proteggano, lo illuminino quando è sveglio, quando dorme, lo rendano così tranquillo e sicuro da ogni manifestazione diabolica, che nessun essere che abbia maligno potere possa in lui entrare giammai. Né osi offendere o ferire la sua anima, il suo corpo, il suo spirito o atterrirli o solleticarli con la tentazione.





Agli Arcangeli


Glorioso Arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, difendici contro tutti i nostri nemici visibili e invisibili e non permettere mai che cadiamo sotto la loro crudele tirannia.
San Gabriele Arcangelo, tu che giustamente sei chiamato la forza di Dio, poiché sei stato scelto per annunciare a Maria il mistero in cui l’Onnipotente doveva manifestare meravigliosamente la forza del suo braccio, facci conoscere i tesori racchiusi nella persona del Figlio di Dio e sii nostro messaggero presso la sua santa Madre!
San Raffaele Arcangelo, guida caritatevole dei viaggiatori, tu che, con la potenza divina, operi miracolose guarigioni, degnati di guidarci nel corso del nostro pellegrinaggio terreno e suggerisci i veri rimedi che possono guarire le nostre anime e i nostri corpi. Amen.





Agli Arcangeli


San Michele Arcangelo difendici nella battaglia; sii tu nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo, che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli; e tu, o Principe della milizia celeste, con la potenza divina ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, i quali errano nel mondo per perdere le anime. Amen.
O glorioso Arcangelo san Gabriele io condivido la gioia che provasti nel recarti, quale celeste messaggero, a Maria, ammiro il rispetto col quale ti presentasti a lei, la devozione con cui la salutasti, l’amore con cui, primo fra gli Angeli, adorasti il Verbo incarnato nel suo seno. Ti prego di ottenermi di ripetere con gli stessi tuoi sentimenti il saluto che allora rivolgesti a Maria e di offrire con lo stesso amore gli ossequi che allora presentasti al Verbo fatto Uomo, con la recita del Santo Rosario e dell’Angelus Domini. Amen.
O glorioso Arcangelo san Raffaele che, dopo aver custodito gelosamente il figlio di Tobia nel suo fortunoso viaggio, lo rendeste finalmente ai suoi cari genitori salvo e incolume, unito a una sposa degna di lui, siate guida fedele anche a noi: superate le tempeste e gli scogli di questo mare procelloso del mondo, tutti i vostri devoti possano raggiungere felicemente il porto della beata eternità. Amen.





Ai nove cori degli Angeli


Angeli santissimi, vegliate su di noi, dovunque e sempre. Arcangeli nobilissimi, presentate a Dio le nostre preghiere e i nostri sacrifici. Virtù celesti, donateci forza e coraggio nelle prove della vita. Potenze dell’Alto, difendeteci contro i nemici visibili e invisibili. Principati sovrani, governate le nostre anime e i nostri corpi. Dominazioni altissime, regnate di più sulla nostra umanità. Troni supremi, otteneteci la pace. Cherubini pieni di zelo, dissipate tutte le nostre tenebre. Serafini pieni di amore, infiammateci di ardente amore per il Signore. Amen

—————

Gli Arcangeli del cielo

29.08.2012 09:07

Le Gerarchie Angeliche



Coro dei Serafini (Arcangelo Metatron)



1 – Nati tra il 21 e il 25 marzo: Angelo Custode VEHUIAH (in alcuni testi è riportato EHYIAH) Dono da Lui dispensato: VOLONTA'.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: acume, rapida comprensione, successo nel campo delle scienze e delle arti, spirito d'iniziativa nell'ambito di ardue imprese.



2 – Nati tra il 26 e il 30 marzo: Angelo Custode JELEL

Dono da Lui dispensato: AMORE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: gioia di vivere, vivacità di pensiero, idee utili e concrete, capacità di seduzione, facoltà di amare e essere amati.



3 – Nati tra il 31 marzo e il 4 aprile: Angelo Custode SITAEL

Dono da Lui dispensato: REALIZZAZIONE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: trionfo sulle avversità, protezione dalle armi e dagli animali pericolosi, amore della Verità, facoltà di amare e di essere amati.



4 – Nati tra il 5 e 9 aprile: Angelo Custode ELEMIAH

Dono da Lui dispensato: POTERE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: viaggi utili e dilettevoli (per mare o riguardanti il mare), successo negli affari e nelle attività industriali.



5 – Nati tra il 10 e 14 aprile: Angelo Custode MAHASIAH
Dono da Lui dispensato: CHIARIFICAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo in campo scientifico e nell'esercizio delle professioni liberali, gioia di vivere, esito positivo negli esami.



6 – Nati tra il 15 e 20 aprile: Angelo Custode LELAHEL

Dono da Lui dispensato: LUCE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: amore, fama, successo in campo artistico e medico, clamorosa fortuna finanziaria.



7 – Nati tra il 21 e 25 aprile: Angelo Custode ACHAIAH

Dono da Lui dispensato: PERSEVERANZA.

Tramite lìInvocazione è possibile ottenere: successo nel campo delle scienze naturali, dell'ecologia, dell'agricoltura, visione rigorosa degli avvenimenti.



8 – Nati tra il 26 e il 30 aprile: Angelo Custode CAHETEL

Dono da Lui dispensato: BENEVOLENZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo in tutto ciò che concerne l'agricoltura e i suoi derivati.

Coro dei Cherubini (Arcangelo Raniel) o Raziel

09 – Nati tra il 1° e il 5 maggio: Angelo Custode HAZIEL

Dono da Lui dispensato: PERDONO DELLE COLPE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: l'amicizia sincera di personaggi influenti, la riconciliazione con persone offese, il perdono e l'oblio definitivi delle nostre manchevolezze e dei nostri errori (eliminazione del karma).



10 – Nati tra il 6 e 10 maggio: Angelo Custode ALADIAH
Dono da Lui dispensato: GIUSTIZIA E GRAZIA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: salute e guarigione



11 – Nati tra l’11 e il 15 maggio: Angelo Custode LAUVIAH

Dono da Lui dispensato: VITTORIA.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: celebrità, buon esito e fortuna in ogni genere di attività.



12 – Nati tra il 16 e 20 maggio: Angelo Custode HAHAIAH

Dono da Lui dispensato: RIFUGIO, PROTEZIONE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: sogni limpidi, proficui, premonitori; grande cortesia, notevole potere di seduzione da esplicare per motivazioni positive.



13 – Nati tra il 21 e il 25 maggio: Angelo Custode IEZAEL o IEZALEL.
Dono da Lui dispensato: FEDELTA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: stabilità delle coppie, fedeltà, amicizia, raziocinio nitido e conciso, sagacia nell'azione.



14 – Nati tra il 26 e il 31 maggio: Angelo Custode MEBAHEL
Dono da Lui dispensato: VERITA' E LIBERTA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: giustizia (verità trionfante), liberazione da ogni forma di oppressione, protezione dei prigionieri, amore per le leggi e la giustizia. I Protetti da questo Angelo Custode diventano Avvocati illustri.



15 – Nati tra il 1° e il 5 giugno: Angelo Custode HARIEL
Dono da Lui dispensato: PURIFICAZIONE E CHIAREZZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: buoni risultati nel campo delle scienze e delle arti, conduzione di un'esistenza esemplare.



16 – Nati tra il 6 e il 10 giugno: Angelo Custode HAKAMIAH

Dono da Lui dispensato: LEALTA', AFFEZIONE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: piena riuscita in virtù di un comportamento improntato a onestà e rettitudine. Questo Angelo Custode veglia sui grandi di Questo Mondo. Accorda inoltre il dono di farsi intensamente amare.



Coro dei Troni (Arcangelo Binael)



17 – Nati tra l’11 e il 15 giugno: Angelo Custode LAUVIAH(E' il secondo Angelo Custode portatore di questo Nome.) Dono da Lui dispensato: RIVELAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: l'accesso agli studi superiori, nonché alla ricerca e alle scoperte in campo scientifico, come pure l'inclinazione per le arti (con particolare riferimento alla musica).

18 – Nati tra il 16 e 21 giugno: Angelo Custode CALIEL
Dono da Lui dispensato: RETTITUDINE, GIUSTIZIA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: intelligenza pratica, memoria pronta e vivace, giustizia e successo nella Magistratura.



19 – Nati tra il 22 e 26 giugno: Angelo Custode LEUVIAH

Dono da Lui dispensato: PROSPERITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: il sottile intuito che consente di captare il significato dell'esistenza e il modo di riuscire nella stessa.


20 – Nati tra il 27 e il 1° luglio: Angelo Custode PAHALIAH

Dono da lui dispensato: RICOMPENSA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: facoltà di approfondimento dei problemi d'ordine spirituale, nonché riuscita nelle molteplici carriere ecclesiastiche.


21 – Nati tra il 2 e il 6 luglio: Angelo Custode NELKHAEL
Dono da Lui dispensato: SAPERE, CONOSCENZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: facoltà di apprendimento e comprensione nell'ambito dell'astronomia, dell'astrologia, della matematica e delle scienze astratte, oltre a una generica, spiccata inclinazione per gli studi.


22 – Nati tra il 7 e l’11 luglio: Angelo Custode YEIAYEL Dono da Lui dispensato: FAMA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: fortuna e celebrità, ottimi risultati nel campo del commercio e in seno alle associazioni filantropiche.


23 – Nati tra il 12 e il 16 luglio: Angelo Custode MELAHEL
Elemento Acqua. Dono da Lui dispensato: SALUTE E GUARIGIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: disponibilità d'acqua laddove questa sia necessaria, nonché riuscita nelle iniziative ad alto rischio.


24 – Nati tra il 17 e il 22 luglio: Angelo Custode HAYUIAH

Dono da Lui dispensato: PROTEZIONE

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: protezione dai furti, dagli animali nocivi, come pure da tutte le situazioni pericolose o penose



Coro delle Dominazioni (Arcangelo Hesediel )



25 – Nati tra il 23 e il 27 luglio: Angelo Custode NITHAIAH

Dono da Lui dispensato: TRANQUILLITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: saggezza ed erudizione (e, in aggiunta, ogni altra eventuale facoltà).


26 – Nati tra il 28 e il 1° agosto: Angelo Custode AHAYAH
Dono da Lui dispensato: DIPLOMAZIA, SOTTIGLIEZZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: riuscita in politica, diplomazia, magistratura, nonché nell'ambito delle attività di polizia e dello spionaggio



27 – Nati tra il 2 e il 6 agosto: Angelo Custode YERATEL

Dono da Lui dispensato: CARRIERA, MIGLIORAMENTO.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo in campo letterario, vincita in procedimenti giudiziari, rapporti sereni e pacifici con i propri vicini e con la gente in generale.


28 – Nati tra il 7 e il 12 agosto: Angelo Custode SEHAIAH

Dono da Lui dispensato: LONGEVITA' FELICE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: salute, longevità, ottima forma, tutela dagli infortuni.

29 – Nati tra il 13 e 17 agosto: Angelo Custode REYEL Dono da Lui dispensato: LIBERAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: liberazione da eventuali stati di costrizione e da oppositori (visibili e invisibili), riuscita nella carriera religiosa e in tutto ciò che presenta attinenza con la vita spirituale.

30 – Nati tra il 18 e il 22 agosto: Angelo Custode OMAEL

Dono da Lui dispensato: MOLTIPLICAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: dominio sul mondo animale (riproduzione, allevamento), successo in campo medico, chimico, farmaceutico, chirurgico.



31 – Nati tra il 23 e il 28 agosto: Angelo Custode YECABEL
Dono da Lui dispensato: POTERE DECISIONALE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo in ambito agricolo, astronomico, geografico e matematico.


32 – Nati tra il 29 agosto e il 2 settembre: Angelo Custode VASARIAH

Dono da Lui dispensato: GIUSTIZIA CLEMENTE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: buona memoria, espressione seducente, successo nel campo della Magistratura, benevolenza da parte dei Giudici.



Coro delle Potesta' (Arcangelo Camael )



33 – Nati tra il 3 e il 7 settembre: Angelo Custode YEUIAH
Dono da Lui dispensato: SUBORDINAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: conoscenza dell'occulto, riuscita nel campo della polizia e dei servizi segreti.


34 – Nati tra l’8 e il 12 settembre: Angelo Custode LEHAHIAH

Dono da Lui dispensato: OBBEDIENZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: facoltà di placare ogni sorta di violenze, fortuna nell'esito delle proprie iniziative, fervore nella Preghiera.


35 – Nati tra il 13 e il 17 settembre: Angelo Custode CHAVAKHIAH
Dono da Lui dispensato: RICONCILIAZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: perdono altrui, ottenimento di lasciti ereditari, gioia di vivere in pace e in armonia con tutti.


36 – Nati tra il 18 e il 23 settembre: Angelo Custode MENADEL

Dono da Lui dispensato: LAVORO.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: lavoro sicuro, liberazione dalla prigionia, dall'oppressione, dalle accuse.


37 – Nati tra il 24 e il 28 settembre: Angelo Custode ANIEL
Dono da Lui dispensato: LIBERAZIONE DAGLI ACCERCHIAMENTI.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: il sapere (ovvero la facoltà di diventare un pensatore o uno scienziato illustre), il senso artistico e la capacità di trionfare sulle controparti.


38 – Nati tra il 29 settembre e il 3 ottobre: Angelo Custode HAAMIAH
Dono da Lui dispensato: RITUALE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: tutte le ricchezze possibili e immaginabili, dal Cielo e dalla Terra, e del pari Saggezza e Verità concernenti la Divinità.


39 – Nati tra il 4 e l’8 ottobre: Angelo Custode REHAEL

Dono da Lui dispensato: AMORE FAMILIARE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: longevità felice, salute, guarigione, amore, comprensione tra genitori e figli



40 – Nati tra il 9 e il 13 ottobre: Angelo Custode YEIAZEL

Dono da Lui dispensato: CONSOLAZIONE, LETIZIA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: felice esito in campo editoriale e tipografico, consolazione, amore, liberazione dalle avversità.



Coro delle Virtù (Arcangelo Raphael)

 



41 – Nati tra il 14 e 18 ottobre: Angelo Custode HAHAHEL

Dono da Lui dispensato: SPIRITUALITA'.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: grande energia, longanimità, vocazione spirituale, successo nella carriera ecclesiastica.



42 – Nati tra il 19 e 23 ottobre: Angelo Custode MIKAEL

Dono da Lui dispensato: ORGANIZZAZIONE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: riuscita in campo politico e nella carriera diplomatica, viaggi utili e dilettevoli.



43 – Nati tra il 24 e 28 ottobre: Angelo Custode VEULIAH

Dono da Lui dispensato: PROSPERITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: liberazione dalle contrarietà, successo nella carriera militare e nelle attività pericolose.


44 – Nati tra il 29 e il 2 novembre: Angelo Custode YELAHIAH

Dono da Lui dispensato: TALENTO STRATEGICO.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo nei lavori utili, protezione delle persone e dei beni, ardimento, fama e gloria.



45 – Nati tra il 3 e il 7 novembre: Angelo Custode SEHALIAH

Dono da Lui dispensato: VOLONTA' RITROVATA.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: successo nelle attività agricole e nella gestione delle acque e foreste, e del pari l'occasione per rinnovare per la seconda volta l'esito positivo delle proprie vicende esistenziali.



46 – Nati tra l’8 e il 12 novembre: Angelo Custode ARIEL

Dono da Lui dispensato: PERCEZIONE RIVELATRICE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: il conseguimento di scoperte clamorose (riguardanti soprattutto la Natura), e parimenti coraggio, carattere pragmatico e deciso, pensieri proficui e di elevato sentire.



47 – Nati tra il 13 e 17 novembre: Angelo Custode ASALIAH

Dono da Lui dispensato: CONTEMPLAZIONE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: giudizi positivi, carattere affabile, inclinazione per lo studio e per la Conoscenza.



48 – Nati tra il 18 e il 22 novembre: Angelo Custode MIHAEL

Dono da Lui dispensato: CREAZIONE, PARTO.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: amore coniugale, intuito, premonizioni fondate, fecondità (relativa alla prole e alle opere dell'ingegno), piacevoli evasioni.



Coro dei Principati (Arcangelo Haniel)



49 – Nati tra il 23 e il 27 novembre: Angelo Custode VEHUEL

Dono da Lui dispensato: ELEVAZIONE, GRANDEZZA.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: una personalità acuta e sensibile, nonché la possibilità di acquistare una personalità di spicco nel campo della giurisprudenza, delle lettere o della diplomazia.



50 – Nati tra il 28 novembre e il 2 dicembre: Angelo Custode DANIEL
Dono da Lui dispensato: ELOQUENZA, CAPACITA'DI PERSUASIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: eloquenza, senso degli affari, rapida carriera nella professione di Giudice, spiccata inclinazione per le lettere e la filosofia.



51 – Nati tra il 3 e 7 dicembre: Angelo Custode HAHASIAH

Dono da Lui dispensato: MEDICINA UNIVERSALE.Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: conoscenza delle peculiarità e qualità degli animali, vegetali e minerali, e altresì successo nella carriera medica e in quella farmaceutica.



52 – Nati tra l’ 8 e il 12 dicembre: Angelo Custode IMAMIAH

Dono da Lui dispensato: CAPACITA' DI SUPERARE LE DIFFICOLTA'.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: protezione e/o liberazione dei prigionieri, viaggi utili e dilettevoli, carattere energico e spirito ardimentoso.



53 – Nati tra il 13 e il 16 dicembre: Angelo Custode NANAEL

Dono da Lui dispensato: POTERE SPIRITUALE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: comprensione delle scienze astratte e dell'esoterismo, facoltà di trovare alloggio in luogo situato al riparo dal clamore del Consorzio umano.



54 – Nati tra il 17 e il 21 dicembre: Angelo Custode NITHAEL
Dono da Lui dispensato: EREDITA' LEGITTIMA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: fama attraverso le proprie opere scritte, eloquenza, reputazione nel mondo scientifico, benevolenza e favori accordati dalle massime autorità dello Stato.


55 – Nati tra il 22 e il 26 dicembre: Angelo Custode MEBAHIAH
Dono da Lui dispensato: LUCIDITA', INTELLIGENZA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: prolificità, conseguimenti in campi diversi, vita agiata, placida e serena.


56 – Nati tra il 27 e il 31 dicembre: Angelo Custode POYEL

Dono da Lui dispensato: FORTUNA, TALENTO.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: amore, salute, ricchezza, erudizione, modestia, senso dell'umorismo. Questo angelo accorda tutto ciò che gli viene chiesto.



Coro degli Arcangeli (Arcangelo Michael)



57 – Nati tra il 1 e il 5 gennaio: Angelo Custode NEMAMIAH
Dono da Lui dispensato: COMPRENSIONE IMMEDIATA.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: coraggio, carattere forte, successo nella carriera militare o di polizia.


58 – Nati tra il 6 e il 10 gennaio: Angelo Custode YEIAIEL

Dono da Lui dispensato: VIGORE MENTALE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: salute e guarigione (soprattutto per gli occhi), successo nell'industria particolarmente quella metallurgica e nell'amore, fortemente ricambiato.


59 – Nati tra l’ 11 e il 15 gennaio: Angelo Custode HARAHEL

Dono da Lui dispensato: RICCHEZZA.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: fecondità nei soggetti sterili (e conseguente nascita di prole), successo nelle attività borsistiche e bancarie, come pure in tutto ciò che attiene all'oro e ai preziosi.



60 – Nati tra il 16 e il 20 gennaio: Angelo Custode LIZRAEL

Dono da Lui dispensato: MIGLIORAMENTO, RIPARAZIONE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: salute (soprattutto mentale), gioia di vivere, lieta longevità, liberazione dalle ansietà.



61 – Nati tra il 21 e il 25 gennaio: Angelo Custode UMABEL
Dono da Lui dispensato: AMICIZIA, AFFINITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: amicizie sincere, viaggi, piaceri e onesti svaghi.


62 – Nati tra il 26 e il 30 gennaio: Angelo Custode IAH-HEL

Dono da Lui dispensato: DESIDERIO DI SAPERE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: saggezza, erudizione, conoscenza del valore dell'esistenza, successo nelle carriere didattiche.



63 – Nati tra il 31 gennaio e il 4 febbraio: Angelo Custode AMAUEL o ANAUL
Dono da Lui dispensato: ARMONIA E UNITA'.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: intelligenza attiva e utile, successo in banca e nel commercio.



64 – Nati tra il 5 febbraio e il 9 febbraio: Angelo Custode MEHIEL

Dono da Lui dispensato: VIVIFICAZIONE, FORTIFICAZIONE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: gratificazione nell'ambito delle lettere e dell'insegnamento, nonché il dono di persuadere con la parola (facilità nel pronunciare discorsi e "sermoni").



Coro degli Angeli (Arcangelo Gabriel)



65 – Nati tra il 10 febbraio e il 14 febbraio: Angelo Custode DAMABIAH

Dono da Lui dispensato: FONTE D'AMORE E DI SAGGEZZA.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenza con l'Acqua (sorgenti, fiumi, mari, ecc.) oppure i Sentimenti. Questo Angelo protegge altresì dalle malevole intenzioni di potenziali nemici.



66 – Nati tra il 15 febbraio e il 19 febbraio: Angelo Custode MANAKEL

Dono da Lui dispensato: CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: vita pacifica e serena, intuizioni felici, successo nei mestieri connessi alla pesca, nonché ai prodotti vegetali e minerali marini.



67 – Nati tra il 20 febbraio e il 24 febbraio: Angelo Custode EYAEL
Dono da Lui dispensato: TRANSUSTANZIAZIONE

(Nella teologia cristiana, il dogma per cui nell'eucaristia il pane e il vino divengono, alla consacrazione, vero corpo e sangue di Cristo)

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: saggezza, erudizione, illuminazione divina, comprensione dell'aspetto sconosciuto dell'Opera di Dio.



68 – Nati tra il 25 febbraio e il 29 febbraio: Angelo Custode HABUIAH
Dono da Lui dispensato: GUARIGIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: salute e guarigione da ogni malattia, successo in tutto ciò che attiene al mondo agricolo (campi, foreste, eccetera).



69 – Nati tra l’ 1 e il 5 marzo: Angelo Custode ROCHEL
Dono da Lui dispensato: RESTITUZIONE.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: ritrovamento di oggetti perduti o rubati, successo negli studi storici e nelle professioni connesse all'esercizio della giustizia.



70 – Nati tra il 6 e il 10 marzo: Angelo Custode JAMABIAH

Dono da Lui dispensato: TRASMUTAZIONI.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: rigenerazione delle creature e dei fenomeni naturali, diffusione di idee filosofiche proficue.



71 – Nati tra l’ 11 e il 15 marzo: Angelo Custode HAIAIEL

Dono da Lui dispensato: MEZZI PER RIUSCIRE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: protezione totale dei beni e delle persone fisiche, brillante carriera nell'Esercito e nell'ambito dell'industria siderurgica.



72 – Nati tra il 16 e il 20 marzo: Angelo Custode MUMIAH

Dono da Lui dispensato: RINASCITA, RIGENERAZIONE.

Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: longevità serena, successo clamoroso nella professione medica, come nel campo della chimica e della chirurgia, fortuna e ottimi conseguimenti in ogni sfera.

—————