Ci teniamo a spendere due parole su quello, che è uno dei più grandi problemi del tempo moderno, i Tarocchi e la lettura fasulla del futuro.
Ammettiamo l'esistenza di Anime , capaci sia dell'uso di queste carte che della lettura di prossimo futuro, ma ci teniamo a sottolineare, come proprio queste persone non si mettano a disposizione del pubblico, ne tanto meno lo facciano sotto compenso.
Il Futuro è basato sul presente e sulle decisioni, che ogni giorno , difficilmente ci troviamo ad affrontare, violabile e in eterno cambiamento, non esiste un futuro certo che non sia il desiderio più regresso del nostro animo.
Proprio a fronte di questa illuminazione oramai sempre più conosciuta dall'intero popolo mondiale, preghiamo le persone di gettare i Tarocchi e di affidarsi alle proprie scelte, lasciando che la vita si scrivi per nostra mano e non per mano, della visione avuta, da persone, le quali per la maggior parte, mirano solamente al vostro denaro.
Inoltre per i primi esperti di questo stranissimo campo, vorremmo avvertire il grave pericolo che incombe su chi fà una lettura, richiamando a se anime di dubbia intenzione, se non ben protetti e completamente consapevoli dell' uso della luce,una lettura scherzosa con amici, può attirare a se Anime , le quali potrebbero anche prosciugare le vostre energie e ridurre la vostra stessa vita in un baratro di problemi senza più fine.
Coloro che avessero già percorso questa strada e si trovassero ora in gravi problemi, senza percepirne un esatto motivo, devono ricorrere a immediati rimedi, tra i rimedi più conosciuti , spicca sicuramente un immediata richiesta di perdono al Dio, un perdono che và chiesto dal proprio cuore e che nessuno vi potrà insegnare, sarebbe buono anche farsi benedire da un prete, chiedere aiuto a dei Master Reiki o comunque a persone competenti e non a personale che senza un minimo di percorso interiore, si proclama essere di luce.