Scorpione
29.08.2012 10:10
Elemento: acqua
Qualità: fisso
Polarità: femminile
Pianeta dominante: Marte e Plutone
Giorno fortunato: martedì
Colore: nero e bordeaux
Pietra: granata e ematite
Metallo: ferro e platino
Fiori: geranio
Luoghi: Algeria, Marocco, Siria, New Orleans, Norvegia
Caratteristiche generali
Lo Scorpione è considerato il segno più riservato, più critico e polemico dello zodiaco. È un introverso che spesso si presenta con atteggiamenti piuttosto scostanti. È calcolatore, freddo e vendicativo, ma dietro tutto questo cela una grande forza e disponibilità verso gli altri. Sprezzante della paura, niente lo può fermare ma si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito. In amore è possessivo, geloso, ma anche appassionato e sensuale, può tendere alla violenza e alla brutalità. Il sesso è di vitale importanza per lui e la carenza può portarlo addirittura all’autodistruzione. Apparentemente anticonformista, in realtà non desidera altro che mettere su famiglia. In campo professionale è portato a svolgere professioni come il chimico, lo psicologo, il ricercatore o l'uomo d'affari.
SEDURRE LA DONNA SCORPIONE:
Orgogliosa, coraggiosa e sensibile. Vuole massima onestà e non sopporta l’indifferenza. Deve potersi fidare poiché… lei è la preda e conduce il gioco, a lei dovete chiedere, mai ordinare e vi terrà nel cuore per sempre!
SEDURRE L’UOMO SCORPIONE:
Sensuali e instancabili. Circondatevi di un alone di mistero, conditelo con un po’ di astuzia e abbandonatevi alla vostra passionalità, alternate atti di malizia, disinteresse, sguardi furtivi e il gioco è fatto!
—————
Indietro