Sagittario
29.08.2012 10:11
Elemento: fuoco
Qualità: mutevole
Polarità: maschile
Pianeta dominante: Giove
Giorno fortunato: giovedì
Colore: blu
Pietra: ametista
Metallo: stagno
Fiori: malva e alloro
Luoghi: Spagna, Australia, Ungheria, Napoli, Colonia
Caratteristiche generali
Fiducioso, allegro ed espansivo, il nato nel segno del Sagittario ha una grande disponibilità a socializzare. Infatti, è un mondano, sempre attorniato da amici con i quali ama viaggiare. Pieno di slanci, grandi ideali e idee in continua evoluzione. Il suo ottimismo lo spinge a non abbattersi mai, anche nelle situazioni più difficili. Come tutti i segni di fuoco, in amore ha la "cotta facile", ma non se ne lascia mai coinvolgere completamente; in realtà tende a mantenersi sempre piuttosto distaccato. Il suo entusiasmo ed il suo spirito di intraprendenza, gli fanno vivere il lavoro come fosse un divertimento, ma deve essere ben pagato. Le professioni che più gli calzano sono: giudice, scienziato, sindacalista, regista. Ha una salute di ferro, tanto che è considerato il segno più longevo dello zodiaco.
SEDURRE LA DONNA SAGITTARIO:
Femminile fino alla civetteria, ma sa essere calda e sensuale. Vuole agio, accoglienza, generosità e comprensione ad ogni costo. Proponetele un viaggio avventuroso e se siete positivi, allegri e... sportivi l’amore è garantito!
SEDURRE L’UOMO SAGITTARIO:
Edonista, infedele e incostante. Le donne gli cadono ai piedi. Cerca una donna equilibrata capace di condividere i suoi interessi. Fatevi notare provocandolo battute piccanti, gesti espliciti mai volgari
—————
Indietro