Pesci
29.08.2012 10:14
Elemento: acqua
Qualità: mutevole
Polarità: femminile
Pianeta dominante: Giove e Nettuno
Giorno fortunato: giovedì
Colore: blu e verde acqua
Pietra: ametista e corallo
Metallo: stagno
Fiori: narciso
Luoghi: Portogallo, Tanzania, Alessandria d'Egitto, Siviglia
Caratteristiche generali
Disponibilità, generosità, sincerità e devozione sono le caratteristiche dei nati sotto il segno dei Pesci. Socievoli e simpatici, attirano intorno a loro molte amicizie. Sono tolleranti, ma capricciosi, non sopportano chi tende a sottrarsi alle loro pretese. Hanno una forte instabilità emotiva e per questo cercano stabilità e forza nel rapporto d’amore. Nell'amore, infatti, riversano tutta la loro emotività e passionalità, sognando un rapporto idilliaco fondato sul reciproco sostegno e sul divieto di imposizioni. Grandi romantici, non dimenticano mai il primo amore. Vivergli accanto non è facile, bisogna armarsi di pazienza, comprensione e anche tanta forza. Nel lavoro non riescono a rendere per ciò che realmente valgono a causa della loro indolenza che oscura le loro grandi qualità, ma si assicurano il minimo indispensabile. Le professioni più confacenti al loro modo di essere tormentato sono: fotografo, musicista o pittore.
SEDURRE LA DONNA PESCI:
Dolce, fragile, romantica e sognatrice. Vuole dolcezze, certezze, amore profondo, tenero e totale. Intrattenetela, lodatela, gratificatela e vi sarà sentire la persona più importante dell’universo intero!
SEDURRE L’UOMO PESCI:
Fortemente emotivo e insicuro, idealista e passionale. Con lui dovrete essere sensibili, premurose, prenderlo per mano e condurlo. Non costringetelo mai a nuovi ambienti. Si legherà a voi con tale dolcezza e passionalità da lasciarvi senza fiato!
—————
Indietro