Gemelli
29.08.2012 10:00
Elemento: aria
Qualità: mutevole
Polarità: maschile
Pianeta dominante: Mercurio
Giorno fortunato: mercoledì
Colore: giallo chiaro
Pietra: topazio
Metallo: mercurio
Fiori: gelsomino e caprifoglio
Luoghi: Belgio, Galles, Berlino, San Francisco
Caratteristiche generali
I Gemelli, essendo nati a cavallo di due stagioni, cioè la primavera e l'estate, sono caratterizzati da una natura duplice e opposta: superficiali e riflessivi, onesti o imbroglioni. Intelligenti e curiosi fino all’eccesso riescono facilmente ad acquisire una vasta cultura. La loro versatilità impedisce loro di legarsi durevolmente a cose e persone. Amano attorniarsi di persone, ma parlare di vera amicizia riesce loro difficile. Al matrimonio preferiscono un rapporto anticonformista, basato sulla complicità e sul senso di responsabilità, piuttosto che sul sentimento. Il lavoro è una dura necessità alla quale si adattano per forza di cose. Sono eccellenti commercianti e naturalmente inclini a tutte quelle professioni in cui possono mettere in luce il loro particolare dono dell'eloquenza come il giornalista e lo scrittore.
SEDURRE LA DONNA GEMELLI:
Intelligente e stimolante, sportiva dedita alle amicizie ed al divertimento. Con lei non avrete mai la certezza di averla conquistata. Nel suo intimo nasconde insicurezza per cui sorreggetela senza farvene accorgere…
SEDURRE L’UOMO GEMELLI
Eterno ragazzo, esuberante e disinvolto. Dategli complicità, condividete i suoi interessi, abolite la monotonia e eccitatelo con originalità e ricercatezza.
—————
Indietro