Dio
Chiaramente ci troviamo, davanti ad un periodo di grande cambiamento, ma affermare una qualsiasi verità è contropromettente , quanto affermare che l'attuale realtà mediatica ( tv, internet, radio, ecc ) sia una realtà plausibile.
è oramai chiaro, a chi ha orecchie per sentire e occhi per vedere, che NON SIAMO SOLI.
In realtà non lo siamo mai stati, ma la domanda più grande che tutti si pongono è: chi sono costoro che ci accompagnano ?
Sebbene potreste sentirvi un attimo, in seria difficoltà ad accettare questa teoria, cercheremo di rendervela, il più chiara possibile.
Ammettendo in primo luogo l'esistenza di altre forme di vita e l'esistenza di energie a noi sconosciute, consideriamo per un attimo che ogni tipo di ricercatore fino all'attuale tempo, abbia basato tutto il suo sapere su una materia, concreta e solida........ se così non fosse ?
Noi siamo esseri costruiti da cellule, contenenti energia.
un energia che rispecchia il suo essere, il suo stato emotivo, all'esterno, cioè, lo fà vedere per come noi vediamo il mondo, in materia.
è quindi chiaro che la materia, diventa solo un riflesso del nostro Status interiore.
qua viene la risposta alla prima domanda, quando stiamo male, chi ci aiuta a cambiare il nostro stato?
evidentemente anche qua, la risposta viene da sè, è quindi chiaro, che esistono esseri dallo stato, calmo, pacato, in pace con se stessi, quindi non costretti a rispecchiarsi per vedersi e quindi invisibili anche ai nostri umili occhi. (ANGELI DI DIO)
Il più grosso errore del nostro Tempo, risiede nel credere che Dio stesso non esista, sempre più anime infatti, si mettono al suo pari, creando nel loro animo un egocentrismo senza precedenti, è si vero che siamo o meglio possiamo essere, creativi e magici, ma ciò è molto differente dall'essere Dio.
Un altro grande errore è credere che il male risieda solo dentro noi stessi, è infatti provato da viaggiatori astrali e guerrieri dell'etere, che in altre dimensioni esistono esseri di forza oscura e ben poco raccomandabili, questi stessi, riescono a differenza nostra a vederci e anche molto bene, attaccandoci , nella maggior parte delle volte senza una nostra difesa.
il risultato dovuto da questi attacchi è semplicemente catastrofico, ogni giorno vedo persone attaccate da esseri oscuri, cadere sotto le loro ombre, rispecchiando il loro stato con angoscie, rabbia, solitudine e ogni altro tipo di cattivo pensiero, essendo privi della propria luce.
l'Amore, per quanto un energia elevatissima, da sola non serve a nulla, serve infatti prima, un percorso serio e impegnativo, il quale non è percorribile in pochi giorni.
Siamo qua perchè non siamo completi, cerchiamo quindi di non identificarci in esseri perfetti, ma cerchiamo invece di fare un corretto viaggio, facendo prevalere, Giustizia, Amore, Compassione e ogni altro tipo di buona intenzione.
EGO