Cancro

29.08.2012 10:02

 

Elemento: acqua
Qualità: cardinale
Polarità: femminile
Pianeta dominante: Luna
Giorno fortunato: lunedì
Colore: bianco e argento
Pietra: perla, pietra di luna
Metallo: argento
Fiori: fiori d'arancio, ninfea, loto
Luoghi: Olanda, Scozia, Madrid


Caratteristiche generali



Volubili, lunatici, permalosi e nostalgici. Il Cancro nell’arco di un solo giorno cambia negli umori, negli interessi, nelle decisioni. Alterna continuamente malinconia ed allegria e si perde spesso tra sogni e ricordi del passato. Spesso svampiti, fantasiosi e stravaganti, possiedono un innato senso artistico. Amanti delle comodità, del lusso e delle tradizioni. Con l’amore cercano e coniugano la ricerca della sicurezza della famiglia e della casa che non lasceranno mai perché la considerano il naturale rifugio. Divertenti e introversi sanno essere sinceri e molto esigenti, credono nell’amicizia ma hanno sempre paura di essere traditi. Le professioni più indicate sono quelle che gli consentono di fare di testa propria, senza dover sottostare alle imposizioni altrui. Sarà quindi ottimo medico, veterinario, cuoco, antiquario, archeologo.
SEDURRE LA DONNA CANCRO:

Si diverte a scandalizzare, a farsi vedere svampita e dire cose fuori luogo. E’ golosa e amante del lusso. Fredda e riservata, se volete colpirla favorite la fantasia portatela i luoghi diversi dal solito e eccitatela con regali costosi…
SEDURRE L’UOMO CANCRO:

Languido e introverso. Ma forte nel sesso e nella vita. Se volete conquistarlo per la vita dovete comprendere e rispettare il suo amore per la madre, cercando di somigliarle il più possibile…

—————

Indietro