Bilancia
29.08.2012 10:07
Elemento: aria
Qualità: cardinale
Polarità: maschile
Pianeta dominante: Venere
Giorno fortunato: venerdì
Colore: verde chiaro e grigio perla
Pietra: opale e giada
Metallo: rame
Fiori: rosa e violetta
Luoghi: Austria, Canada, Egitto
Caratteristiche generali
Comunicativi, eleganti, riflessivi , i nati della Bilancia, sono alla continua ricerca dell'armonia. Diplomatici per eccellenza sanno valutare con obiettività situazioni, fatti e persone. Tranne quando si tratta di loro. Vagliare una situazione personale e prendere una decisione in merito, li metterà in crisi, facendoli sprofondare in mille dubbi e incertezze. Hanno dell'amicizia un'alta concezione e in essa si realizzano appieno. Sono innamorati dell'amore e adorano essere corteggiati. Nel rapporto di coppia desiderano che permanga per sempre il romanticismo, tipico della prima fase dell'innamoramento. Per il forte senso di giustizia che li caratterizza, si addicono loro le professioni di magistrato, avvocato, giurista mentre eccellono in tutte quelle artistiche per il loro innato amore per il bello.
SEDURRE LA DONNA BILANCIA
Femminile e vanitosa, se avete fascino ed eleganza si farà corteggiare con gioielli, profumi e delicati biglietti d’amore. Donna di cultura e conoscenza sarà vostra se saprete intrattenerla con le giuste conversazioni.
SEDURRE L'UOMO BILANCIA
Elegante e pieno di fascino vuole sentirsi ammirato. Tiene all’etichetta ma è sensibile all’umorismo e alla “faccia tosta”. Stupitelo con imprevedibilità e piccole sfide. Ricordate che teme il rifiuto… quindi starà a voi la prima mossa!
—————
Indietro