Ariete

29.08.2012 09:47

 

Elemento: fuoco
Qualità: cardinale
Polarità: maschile
Pianeta dominante: Marte e Plutone
Giorno fortunato: martedì
Colore: rosso
Pietra: rubino
Metallo: ferro
Fiori: garofano e papavero
Luoghi: Inghilterra, Germania e Palestina

 


Caratteristiche generali



I nati dell'Ariete si caratterizzano per la forza, l'energia e il dinamismo. Spesso accusati di egocentrismo, sono impulsivi, collerici e intransigenti, non sopportano la slealtà, considerandolo il più grosso peccato. Nel lavoro si tuffano con tutte le loro straordinarie energie e facilmente riescono a raggiungere posizioni di prestigio, pur partendo dagli ultimi gradini. I lavori più adatti sono quelli tesi alla leadership e alla libera professione come l'attore, il politico o l'avvocato. Passionali in amore, si lasciano spesso coinvolgere dai colpi di fulmine ma sanno essere anche romantici e bisognosi di prove d'affetto e di rassicurazioni. Il matrimonio va inteso come un rapporto dinamico, dove ognuno faccia la propria parte e sia di sostegno all'altro.
SEDURRE LA DONNA ARIETE

E' una donna forte e decisa pronta a difendere i suoi spazi e la sua indipendenza. Ama il lusso e le sorprese: ricopritela di regali e sarà vostra per sempre. Se siete sportivi, determinati e con le idee ben chiare fate per lei.
SEDURRE L'UOMO ARIETE

Lasciatevi conquistare, lui deve scegliere, non prendete l’iniziativa anche se i suoi tempi vi sembrano... lunghi. L'importante è essere sincere, comprensive ed affettuose. Se siete intelligenti, fuori dalle righe e provocatrici, allora fate per lui.

—————

Indietro


Crea un sito web gratis Webnode